La Newsletter di Dischi Fenice

Generalmente la Newsletter viene inviata il giovedì tra le 12:00/14:00, salvo casi particolari (festività, chiusura ferie ecc). Potete aggiungervi alla mailing list utilizzando il modulo sottostante o cliccando direttamente a questo LINK o il codice QR sottostante. In alternativa potete inviare un’email a info@dischifenice.it con la vostra richiesta di iscrizione (aggiungeremo manualmente il vostro indirizzo).

Per richiedere il titolo che vi interessa, rispondete il prima possibile all’email che riceverete indicando autore/titolo/informazioni utili, in modo da agevolare la nostra ricerca e darvi conferma al più presto.
SCRIVETE SOLO VIA EMAIL, così non rischiamo di perdere tra i vari social/servizi di messaggistica la vostra richiesta!
Attendete di ricevere la nostra conferma, prima di effettuare pagamenti o passare in negozio: risponderemo a tutti, non appena avremo terminato le assegnazioni.

Generalmente il più veloce (andando in ordine d’orario di ricezione delle risposte) si aggiudica il titolo richiesto ma in caso di molteplici richieste per lo stesso articolo, a partire dalla prossima newsletter N. 25/2018, Dischi Fenice si riserva la facoltà di scegliere se mettere all’asta il titolo ambito. L’asta funziona così: i pretendenti riceveranno una mail a parte con le istruzioni, rispondete a quel messaggio indicando la vostra offerta più alta e verrete aggiornati sull’avanzamento delle offerte.

La newsletter è diventata nel corso degli anni molto popolare e seguita da collezionisti agguerriti, scusateci se spesso non riusciamo ad assegnarvi il titolo richiesto, spesso mettiamo in evidenza copie uniche e raramente ordinabili, inoltre in alcuni casi tendiamo a dare precedenza a chi chiede in blocco alcune sezioni.

E’ possibile leggere le news anche su Telegram qui https://t.me/dischifenice .

Grazie per la vostra attenzione, per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarci!

BUONA CACCIA!

Ricevi la newsletter:

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.