Pagamenti e spedizioni

Metodi di pagamento

Pagamento con Carta di Credito

Non riesci a pagare i prodotti che hai nel carrello perché il sito ti chiede il SecureCode della carta?
Il 3D Secure è un codice di sicurezza aggiuntivo (SecureCode per MasterCard e Verified by Visa per Visa) che ha la funzione di protezione anti-frode per gli acquisti online e che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti delle carte di credito sul web, evitando addebiti indesiderati. Il sistema, studiato a livello internazionale, richiede l’inserimento di una password che bisogna prima abbinare alla propria carta di credito tramite il sito della Banca emittente o dell’organizzazione che gestisce la Carta di Credito. L’attivazione del 3D Secure è gratuita e ha, in pratica, la funzione che ha la firma quando si acquista presso un negozio o il PIN allo sportello automatico.

In caso riscontrassi difficoltà nel fare il pagamento con carta, possiamo inviarti un link tramite SumUp o fare l’addebito dal nostro pos di negozio, contattaci direttamente per utilizzare uno di questi metodi.

Altri metodi di pagamento

Se vuoi completare l’ordine già avviato e non vuoi utilizzare la carta di credito, ti ricordiamo che puoi selezionare altri metodi di pagamento, tra cui:
Bonifico Bancario
Paypal (il nostro link diretto:   paypal.me/dischifenice
Contrassegno (€5,00 spedizione + €2,00 costo servizio)

Non esitare a contattarci per ulteriore assistenza! Siamo ben lieti di soddisfare i tuoi acquisti anche direttamente via email o telefonicamente.

Spedizioni

Tutte le nostre spedizioni sono tracciate. Inviamo tramite corriere Bartolini – DPD in tutta Italia ed Europa Zona 1. Per il resto del mondo utilizziamo i corrieri più vantaggiosi segnalati su packlink.com. Verrà comunicato un codice di spedizione per poter monitorare la tua spedizione sul sito web del corriere prescelto. Forniamo sempre tutti i link e i codici per tracciare la spedizione, invitiamo i nostri clienti a monitorare assiduamente i loro ordini. Non si accettano reclami oltre i 30 giorni di calendario dalla data di ritiro. Per maggiori informazioni sullo stato dell’articolo in vendita o per qualsiasi altra richiesta contattateci via email a info@dischifenice.it o telefonicamente allo 0553928712 (funziona anche con Whatsapp!).